I.C. Falcone – Borsellino

Iscrizioni scuola dell’infanzia a.s. 2024-25

Procedure e indicazioni per le iscrizioni alla scuola dell'infanzia.

Seguire le istruzioni contenute nella pagina per effettuare l'iscrizione alla scuola dell'infanzia per l'a.s. 2024/25.

Effettuare l'iscrizione al primo anno della scuola dell'infanzia.

Come si accede al servizio

Al primo anno della Scuola dell’Infanzia si possono iscrivere i bambini nati entro il 31/12/2021 e quelli nati entro il 30/04/2022.

Gli alunni già iscritti nei precedenti anni scolastici non dovranno rinnovare l’iscrizione. I genitori che intendono ritirare l’iscrizione del figlio/a devono comunicarlo alla segreteria entro il 10/02/2024.

Le iscrizioni alle scuole dell’Infanzia statali sono aperte dal 18/01/2024 al 10/02/2024.

Cosa serve

Per effettuare l’iscrizione è necessario stampare e compilare il modulo cartaceo di tuo interesse che trovi nella sezione documenti di questa pagina.

Per effettuare l’iscrizione seguire la procedura di seguito indicata.

Apertura iscrizioni

Inizio del periodo in cui è possibile effettuare l'iscrizione al primo anno della scuola dell'infanzia.

Chiusura iscrizioni

Fine del periodo in cui è possibile effettuare l'iscrizione al primo anno della scuola dell'infanzia.

Contenuti filtrati per: