Sei in > I nostri lavori > San Nicola alla Lopopolo

In occasione della festività di San Nicola, nel giardino della scuola si è organizzata una manifestazione con lo scopo di regalare ai piccoli un momento magico, legato alla storia della nostra città. Hanno collaborato noti artisti baresi, l’associazione culturale “ Figurantidisannicola” e i genitori. Accompagnati da musica e balli tipici baresi, i piccoli hanno accolto con gioia san Nicola. L’evento, carico di emotività ma al tempo stesso di allegria, culminato con distribuzione dei doni di san Nicola ai piccoli (come vuole la tradizione) e il lancio di palloncini, ha permesso ai bambini di conoscere la storia del nostro Santo Patrono.

11 Maggio, 2021

Pubblicato in: I nostri lavori, I nostri lavori Scuola dell'Infanzia, Scuola Dell'Infanzia, plesso Lopopolo