Sei in > I nostri lavori Scuola dell'Infanzia > Feste, colori e profumi invernali con la scuola dell’infanzia “Chiaia”

Educare alla cittadinanza vuol dire volgere lo sguardo verso la conoscenza e il rispetto del territorio, dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile.
Pertanto, in questa stagione abbiamo condotto i bambini alla scoperta e all’osservazione dei cambiamenti della natura in relazione allo scorrere del tempo, al susseguirsi delle stagioni e della loro ciclicità, iniziando dall’esplorazione del giardino della scuola.
Ma l’Inverno è anche la stagione dei nuovi profumi e delle feste che la colorano e la caratterizzano, come le feste degli Agrumi e del Carnevale, realizzate dai nostri bambini per mezzo di attività didattiche peculiari ad essa.

26 Marzo, 2021

Pubblicato in: I nostri lavori Scuola dell'Infanzia, Scuola dell'Infanzia, plesso Chiaia