Sei in > I nostri lavori Scuola dell'Infanzia > Giornata mondiale per consapevolezza sull’autismo, Scuola dell’infanzia – plesso Borsellino.

Anche se tutto si è fermato improvvisamente, la nostra scuola è sempre aperta alla sensibilità, al confronto e alla solidarietà. Per la giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo i nostri  alunni hanno voluto partecipare colorando di blu tutto il mondo per superare simbolicamente le disuguaglianze e favorire l’inclusione sociale, perché nessuno deve sentirsi diverso.
Impariamo a vedere il mondo con i loro occhi e troveremo solo amore. Grazie bambini

8 Aprile, 2020

Pubblicato in: I nostri lavori Scuola dell'Infanzia, In evidenza, Scuola dell'Infanzia, plesso Borsellino