Sei in > I nostri lavori Scuola Primaria > Didattica ed Apprendimento a Distanza, Scuola Primaria – plesso “Chiaia”

Cosa c’è di più bello, in questo momento di incertezze e di preoccupazioni, che ricevere un dono che rallegri e rassereni l’animo?

E’ il dono inaspettato e graditissimo che i genitori e gli alunni del plesso di scuola Primaria “Chiaia” ci hanno voluto fare e che noi vogliamo condividere con tutti.

Un meraviglioso ed appassionante video ricco di emozioni e di speranze, che ci toccano il cuore e portano luce e calore.

Aspettando il momento in cui potremo riabbracciarvi ad uno ad uno, non molliamo e continuiamo a lavorare, per voi e con voi, perché il rientro ci trovi pronti ad affrontare nuove ed entusiasmanti avventure.

Le maestre ed i maestri del plesso Chiaia

25 Marzo, 2020

Pubblicato in: I nostri lavori Scuola Primaria, In evidenza, Scuola Primaria, plesso Chiaia