Sei in > In evidenza > Castagna Day, Scuola dell’Infanzia, plesso Lopopolo

Si rinnova l’appuntamento tanto atteso ormai dalle famiglie e dai bimbi della scuola Lopopolo del CASTAGNA DAY , giornata dedicata all’arrostire le castagne nel periodo autunnale che ha visto coinvolti i genitori insieme ai loro piccoli di 3 e 4 anni. L’attività si è svolta prima all’interno delle sezioni con laboratori grafico-pittorici aperti ai genitori che hanno “scoperto “ questo frutto delizioso, ormai emblema della stagione autunnale. Successivamente tutti si sono recati nel giardino della scuola in cui un papà esperto del settore si è prestato ad arrostire le castagne( in piena sicurezza naturalmente) che sono state distribuite ai presenti. Tra l’odore delle castagne sprigionato nell’aria, la musica e le canzoni scelte appositamente, la mattinata è trascorsa tra la felicità e la “soddisfazione “ di tutti i presenti.

20 Novembre, 2019

Pubblicato in: In evidenza, Scuola Dell'Infanzia, plesso Lopopolo