Sei in > Comunicazioni famiglie e studenti > Progetto “Io leggo perché”, Scuola Sec I grado, plesso Cirielli

I ragazzi delle classi 1C,1D, 2C del plesso di Scuola Secondaria Cirielli nell’ ambito del contest di “Io leggo perché” hanno presentato i loro lapbook, partendo dalla fiaba per giungere a Piccoli Brividi…Il libro diventa arte, dona emozione e ci fa volare con la fantasia. Il loro entusiasmo ha coinvolto tutti. La vetrina della libreria Laterza con i lavori sarà visibile sino a sabato. Un grazie sentito alla dottoressa Laterza per la squisita ospitalità, a tutti coloro che sono intervenuti e hanno donato ed in particolare ai docenti Jatta, Negro, Santarsiero, Manco, Mirenghi e Cardanobile che hanno supportato il lavoro dei docenti di lettere Catarinella, Calitri e Franco.

24 Ottobre, 2019

Pubblicato in: Comunicazioni famiglie e studenti, In evidenza, Scuola Secondaria, plesso Cirielli