Sei in > Comunicazioni famiglie e studenti > Evento primavera (plesso Lopopolo)

Il 22 marzo in occasione dell’inizio della primavera, docenti e genitori del plesso Lopopolo (scuola dell’Infanzia) hanno tenuto insieme una serie di laboratori per preparare manufatti e lavoretti ispirati alla primavera. Al termine dei laboratori si sono recati nel giardino della scuola per piantare un albero, simbolo di rinascita non solo della natura ma anche delle coscienze, per sensibilizzare rispetto alla preservazione e alla cura dell’ambiente. Hanno fatto da sfondo alla gioiosa occasione canti e balli con e tra genitori e alunni. L’evento si è concluso con la distribuzione dello zucchero filato preparato da una compagnia munita di carrettino e con la consegna delle piantine coltivate dai nostri piccoli agronomi.

3 Aprile, 2019

Pubblicato in: Comunicazioni famiglie e studenti, In evidenza