Sei in > Comunicazioni famiglie e studenti > Primo posto in classifica per i nostri Boston Celtics!

Bellissima manifestazione, questa mattina, al PalaLaforgia . Gli alunni dell’I.C.FALCONE-BORSELLINO , allenati dai docenti Bernardi e Ambruosi hanno affrontato i pari età dell’Istituto “ Margherita ” di Bari, all’interno dell’Atlantic Division (Eastern Conference).
Primo posto per i nostri ragazzi, i quali hanno portato a casa un brillante primo posto in classifica ( Boston Celtics) e un quarto e quinto posto ( New York Knicks e Brooklyn Nets).
Volano agli Ottavi, quindi, i “ BOSTON CELTICS ”, formazione composta da alunni di entrambi i plessi ( Falcone e Cirielli) dello stesso Istituto
Un plauso, in ogni caso, va a tutti i ragazzi, i quali hanno giocato con fair play, dimostrando di avere un grande spirito di squadra.
Forza ragazzi!

21 Marzo, 2019